Incidente sulla lacuale, traffico in tilt

Uno scontro avvenuto nell'ora di punta tra tre auto ha provocato lunghi incolonnamenti sulla SP1. Nell'impatto una persona ha riportato lievi ferite

Uno scontro tra tre auto ( una Pegeot 206, una Fiesta e una Punto) ha paralizzato la circolazione sulla provinciale del lago. Questa mattina, martedì 8 febbraio, alle 7.45 due vetture che procedevano in direzione di Gavirate e una diretta a Varese, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si sono scontrate. Nell’impatto, fortunatamente, solo un conducente ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Circolo. 
L’incidente è avvenuto in prossimità del volo a vela: due mezzi sono rimasti bloccati in mezzo alla provinciale mentre un terzo è carambolato sulla ciclabile.
Data l’ora di punta, immediatamente si sono formate code lunghissime sia da Gavirate sia dalla Schiranna. Solo dopo la rimozione dei veicoli si è potuta ripristinare la circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.