“Nuovo centro prelievi, una grande opera”

La soddisfazione di D’Arcangelo Danilo, Presidente della Commissione Sanità comunale, dopo l'aertura del nuovo servizio all'ospedale Galmarini

È con grande soddisfazione che ricordo la mia partecipazione di giovedì 3 febbraio 2011, all’apertura del Nuovo Centro Prelievi dell’Ospedale Galmarini di Tradate, di cui mi sento ancora parte attiva. Con entusiasmo mi preme sottolineare che questa grande opera è il risultato dell’impegno di tanti che hanno lavorato per il bene comune di tutti coloro che si recano a fare gli esami del sangue. Voglio sottolineare, come primo giorno, la buona riuscita dell’apertura.
Infatti non si sono verificati disguidi con gli utenti che, come di consueto, trovandosi la prima volta in un posto nuovo, potevano invece sentirti disorientati. Un elogio anche a chi ha organizzato l’intero percorso sia dal punto di vista logistico, che informativo, per il buon avvio di questo primo giorno, che per gli utenti e l’intera comunità era un evento molto atteso e importante. Un grazie a chi si è attivato in prima persona con impegno e serietà, dalla Portineria, alla Direzione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.