Proteste per la via Adige bloccata

I cittadini segnalano disagi, il cantiere sembra fermo, il consigliere Nicoletti chiede al comune di intervenire

Il cantiere di Via Adige, nel quartiere di Velate, va a rilento, e il consigliere comunale Alessio Nicoletti si è recato sul posto, ha fatto delle foto e adesso chiede al comune di intervenire. La strada è una importantissima via di collegamento per il rione di Velate, è completamente
inaccessibile dal 13 di gennaio a causa di lavori di consolidamento e sistemazione del
sedime stradale. «Diversi cittadini ci hanno segnalato che il cantiere è completamente fermo da diverse settimane. La chiusura prolungata di via Adige provoca disagi pesantissimi ai residenti ed alle attività di Velate, che già nel 2009 subirono la chiusura totale della stessa via per oltre cinque
mesi». Nicoletti ritiene che «la popolazione vada immediatamente informata di eventuali problematiche emerse e dei tempi di ultimazione dei lavori. Se dovessero persistere cause ostative alla ripresa celere dei lavori – conclude – l’Amministrazione Comunale dovrebbe studiare una soluzione per alleviare i disagi della popolazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.