Sky si allea a Fastweb: dalla tv a Internet e telefono, con un unico contratto

Il gigante della tv satellitare e quello di Internet creeranno un contratto unitario: Home Pack. Unificati anche i call center, per fornire un servizio completo alle famiglie

Sky e Fastweb hanno stretto un accordo decisamente inedito per il panorama italiano. Per la prima volta, infatti, una tv satellitare e un provider di servizi internet hanno unito le loro forze, per fornire un’offerta unificata.

L’offerta proposta ai potenziali clienti si chiamerà “Home Pack” e sarà sottoscrivibile già dal prossimo 14 febbraio.

“Home Pack” garantirà ai consumatori la programmazione dei 190 canali televisivi di Sky, l’Alta Definizione, My Sky HD, il decoder che registra e consente di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento, la Digital Key per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre, la navigazione internet senza limiti di tempo fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega in tecnologia Adsl Fastweb, le chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta), fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta), la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile per il cellulare. Insomma, insieme le due compagnie rischiano di diventare un gigante, in grado di occuparsi autonomamente di tutte le telecomunicazioni di una famiglia.

Il tutto – si legge nella nota di Sky e Fastweb – a un prezzo molto più accessibile rispetto all’acquisto dei singoli servizi, con un unico call center dedicato e gratuito a disposizione per qualsiasi tipo di esigenza. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.