Torna a Sanremo la varesina che cura le teste vip

Anche quest’anno, Ivana Romano, titolare dello “Scarabeo Acconciature” di Arsago, sarà nel backstage di Sanremo per curare il look degli artisti in gara

Anche quest’anno, Ivana Romano, titolare dello “Scarabeo Acconciature” di Arsago, sarà nel backstage di Sanremo per curare il look degli artisti in gara.
Già nella precedente edizione del Festival, Ivana aveva fatto parte dell’equipe di professionisti impegnati dietro le quinte dell’Ariston: un’esperienza che le ha dato modo tra l’altro di entrare in contatto con uno dei più famosi Hair Stylists Italiani, Rolando Elisei, che l’ha voluta nel suo team anche per questa edizione di Sanremo 2011.

«Sono molto emozionata» dice Ivana «l’esperienza dell’anno scorso è stata davvero gratificante sia da un punto di vista umano che professionale e tornare a Sanremo era proprio uno dei miei obbiettivi per quest’anno».

Ivana si è diplomata a Gallarate presso l’Istituto di Formazione Professionale per parrucchieri, ha proseguito la sua formazione lavorando in diversi saloni di bellezza della provincia. Nel 2005 ha inaugurato lo “Scarabeo Acconciature”, dove oggi lavorano anche Barbara, Lisa, Andrea e la giovanissima figlia Alice, che segue le sue orme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.