Wow! Anche in tivù il bel cuoco varesino
Roberto Valbuzzi da lunedì 7 marzo sarà protagonista di "Una cucina per due" su Gambero Rosso channel. E' stato una star della fiera di Varese 2010, per competenza e avvenenza
Le varesine se lo ricordano benissimo, come lo chef più affascinante della Fiera di Varese (e forse, diciamocelo, della provincia…). La galleria fotografica dello speciale Fiera di Varese (per la cronaca, di Franco Aresi) è stata visitatissima nei giorni della sua pubblicazione.
Protagonista era Roberto Valbuzzi, chef del ristorante Crotto Valtellina alla Folla di Malnate: il suo nome è stato rivelato letteralmente “a furor di popolo”, dopo le molteplici richieste sull’identità del bel misterioso professionista. E ora, quello stesso cuoco da “Wow” è stato catapultato al top della televisione per chef, quella del canale satellitare “Gambero Rosso” .
Roberto Valbuzzi infatti condurrà, a partire da lunedì 7 marzo, “Una cucina per due” insieme a Michael Monticelli, napoletano, biondo, bello come lui: insieme interpreteranno due diversi modi di pensare, due diversi modi di cucinare. In ogni puntata eseguiranno delle ricette giocando tra di loro sui propri metodi di esecuzione. Affontando ogni volta un unico piatto: con stessi ingredienti ma proposte diverse per accontentare tutti i tipi di pubblico. La simpatica tenzone si terrà poi ogni lunedì alle 21.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.