Quantcast

Malnate caput mundi (della cucina): Roberto Valbuzzi debutta a “La prova del cuoco”

Il giovane ma già notissimo chef del Crotto Valtellina ha debuttato mercoledì 7 settembre, nella puntata in cui era presente anche Sergio Barzetti

Roberto Valbuzzi debutta alla Prova del Cuoco

Il giovane ma già notissimo chef del Crotto Valtellina di Malnate, Roberto Valbuzzi ha debuttato oggi, 7 settembre 2016, alla Prova del Cuoco.

Galleria fotografica

Roberto Valbuzzi debutta alla Prova del Cuoco 4 di 4

Ad annunciarlo, le pagine facebook rispettivamente di Roberto Valbuzzi stesso e de La prova del cuoco, raccogliendo, su quest’ultima, i primi complimenti.

Il fascinoso chef malnatese ha raddoppiato il tasso di varesinità della puntata, aperta da “Mister Alloro” alias   Sergio Barzetti: anzi, a ben vedere ha reso Malnate “città degli chef da primo canale” visto che anche Barzetti è ormai da tempo residente nella città vicino a Varese.

Valbuzzi è ormai un volto noto per gli appassionati di cucina in tv: l’ultima sua fatica è “Casa Alice” nel canale specializzato omonimo. Alla prova del Cuoco Valbuzzi sarà tutte le settimane con una sua rubrica: i giorni per ora non sono fissi: per sapere quando vedere a Rai 1 il proprio beniamino, l’ideale è cliccare “mi piace” sulla sua pagina facebook.

 

 

 

 

 

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Malnate caput mundi (della cucina): Roberto Valbuzzi debutta a “La prova del cuoco” 3 di 4

Galleria fotografica

Roberto Valbuzzi debutta alla Prova del Cuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore