La nuova Città di Malnate Calcio si presenta: appuntamento per venerdì 18 settembre
Prende il via una nuova avventura calcistica nel territorio con la nascita della nuova società. La presentazione sarà alle ore 21.00 al Palazzetto di via Gasparotto
Serata di presentazioni per la nuova Asd Città di Malnate 2026, che venerdì 18 settembre alzerà il velo con un evento aperto al pubblico. L’iniziativa, che ha lo scopo di mostrare il nuovo progetto, si terrà a partire dalle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di via Gasparotto.
Un invito a tutta la comunità
L’evento è aperto al pubblico e rivolto a tutti i cittadini, agli sportivi e alle famiglie che desiderano condividere l’avvio di questa esperienza. A guidare il sodalizio sportivo c’è il presidente Giovanni Ranaldo, pronto a presentare la squadra, lo staff e i programmi societari per la stagione 2026. L’auspicio della dirigenza è di costruire una realtà solida e partecipata sin dalle sue prime battute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.