E il bel cuoco si legò allo Scoiattolo

E' Roberto Valbuzzi lo chef testimonial di Scoiattolo: li accompagnerà nella prima fiera americana dei produttori di pasta fresca di Lonate Ceppino

Valbuzzi e Di CaroLa prima "uscita pubblica" è avvenuta proprio con la presentazione delle novità, e dello sbarco in America, dei nuovi prodotti dello Scoiattolo. Roberto Valbuzzi, chef del ristorante Crotto Valtellina, ben noto ai lettori per una galleria fotografica e personaggio televisivo sul canale dedicato "Gambero Rosso" è ora anche testimonial e ambasciatore della linea delle paste fresche Scoiattolo.
E sarà lui ad accompagnare le famiglie Di Caro e Belletti nel loro primo "sbarco ufficiale" in Usa, alla fiera Fancy Food Show di Washington DC, aperta dal 10 al 12 luglio prossimi.

«Il nostro è stato un incontro tra famiglie simili , unite da più generazioni» ha commentato Valbuzzi, terza generazione del ristorante. Ora l’annuncio della partenza arriva anche su Facebook: "vado a ritirare i biglietti per gli Usa!" è uno degli ultimi messaggi di stato della pagina fan delllo chef e conduttore televisivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore