Merani tenta il suicidio in carcere
Le guardie della polizia penitenziaria del carcere di Monza lo hanno salvato per un soffio. Il ragazzo è in attesa di giudizio insieme ad Andrea Bacchetta per l’omicidio dell’amico Dean Catic
Le guardie della polizia penitenziaria del carcere di Monza hanno salvato Jacopo Merani per un soffio. Il ragazzo, in attesa di giudizio insieme ad Andrea Bacchetta per l’omicidio dell’amico Dean Catic, ha tentato di uccidersi tra le mure della cella dov’era detenuto impiccandosi con un cappio realizzato con il materiale a disposizione, verosimilmente un lenzuolo. L’ intervento degli agenti della polizia penitenziaria ha, però, fortunatamente, evitato la tragedia.
Il gup Giuseppe Fazio, su consultazione dello specialista che si è occupato della perizia psichiatrica del ragazzo, ha disposto il trasferimento di Merani ad un regime detentivo più sorvegliato e tutelato, proprio per evitare che possa essere ripetuto il tentativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.