Scooter contro auto, 28enne in ospedale
La ragazza è andata a sbattere violentemente contro una vettura che stava uscendo da un parcheggio. È stata soccorsa dalla Croce Verde
Incidente questa mattina, poco prima delle 7.30 a Ponte Tresa. Una ragazza di 28 anni, alla guida di uno scooter, si è scontrata con un’auto che stava uscendo da un parcheggio privato in via Lungo Tresa. La vettura, guidata da un 61enne del Canton Ticino, stava ripartendo in direzione di Lugano quando il motorino è arrivato. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, secondo le prime informazioni sembra che la giovane non si sia accorta della macchina andando a sbattere violentemente contro la parte posteriore dell’auto. Sul posto è giunta la Croce Verde che dopo aver prestato le prime cure alla donna, l’ha trasportata in ospedale. La giovane, secondo le informazioni dei medici, avrebbe riportato gravi ferite ma la sua vita non è in pericolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.