Una regina finita all’amo

Una trota lacustre catturata nell'Alto lago Maggiore

trota lago maggioreFacile dire "ho preso un pesce lungo così…". Ma questa volta ci sono le prove. nell’Alto lago Maggiore dev’esserci un pescatore che si chiama Nicolino e che spesso cattura pesci grossi, ma qualcuno non ci crede. Gli amici hanno ben pensato di difendere la sua reputazione inviando una segnalazione a Varesenews. Eloquente il titolo: "Nicolino colpisce ancora". Ecco cosa scrivono i lettori della zona del Gambarogno, in Canton Ticino: "Niente trucchi e nienti inganni.
Per fermare le malelingue abbiamo seguito il buon Nicolino in una battuta di pesca sul Lago Maggiore
Ora non ci sono più dubbi la sua bravura é ampiamente dimostrata.
La cattura della trota del peso di oltre 3 kg lo porta ad essere sempre uno dei pescatori più abili e conoscitore dell`arte del pescare rimandatagli dai nostri avi". E cosi sia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.