Aperta la sede del PdL di Arnate
È uno dei punti aperti nei quartieri per sostenere la corsa di Massimo Bossi. Gli altri sono a Cajello e Crenna, oltre che in centro
La nuova sede del PdL di Piazza Zaro ad Arnate sarà aperta tutte le mattine e nei weekend, dalle ore 10 alle ore 12,30, compatibilmente con i diversi impegni elettorali che in questi giorni si fanno sempre più intensi. «Lo scopo in questi giorni – spiega Germano Dall’Igna, consigliere comunale arnatese del PdL – è quello di documentare e di fornire tutti i chiarimenti ai cittadini sul programma elettorale a sostegno della candidatura a sindaco Massimo Bossi e di tutta la coalizione. Vuole essere anche sede di illustrazione e discussione di quanto realizzato dall’Amministrazione negli ultimi 10 anni. Ma oltre a ciò i candidati della coalizione sono a disposizione per “l’ascolto” dei cittadini, delle loro richieste e dei suggerimenti per il futuro». Il PdL propone anche gli spazi come "sostituti" delle Circoscrizioni, che saranno soppresse per legge a partire da maggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.