Aperta la sede del PdL di Arnate
È uno dei punti aperti nei quartieri per sostenere la corsa di Massimo Bossi. Gli altri sono a Cajello e Crenna, oltre che in centro
La nuova sede del PdL di Piazza Zaro ad Arnate sarà aperta tutte le mattine e nei weekend, dalle ore 10 alle ore 12,30, compatibilmente con i diversi impegni elettorali che in questi giorni si fanno sempre più intensi. «Lo scopo in questi giorni – spiega Germano Dall’Igna, consigliere comunale arnatese del PdL – è quello di documentare e di fornire tutti i chiarimenti ai cittadini sul programma elettorale a sostegno della candidatura a sindaco Massimo Bossi e di tutta la coalizione. Vuole essere anche sede di illustrazione e discussione di quanto realizzato dall’Amministrazione negli ultimi 10 anni. Ma oltre a ciò i candidati della coalizione sono a disposizione per “l’ascolto” dei cittadini, delle loro richieste e dei suggerimenti per il futuro». Il PdL propone anche gli spazi come "sostituti" delle Circoscrizioni, che saranno soppresse per legge a partire da maggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.