La Lega scende in campo con Fabio Binacchi

Il Carroccio si ripresenta nel comune con il suo simbolo. Nel programma il federalismo locale e la salvaguardia del verde

Fabio Binacchi candidato sindaco a Luvinate  Fabio Binacchi scende in campo e lancia la sua sfida al palazzo comunale. Per la sua impresa sceglie un simbolo molto chiaro e preciso: quello della Lega Nord: « Non volevamo fingere liste civiche che nascondono schieramenti precisi. Rappresentiamo i valori e la fisionomia del Carroccio e ci mettiamo in gioco per portare in questo Comune questi principi».

Al fianco di Binacchi volti nuovi a parte qualche eccezione: Giuliano Giamberini, Hans Anselmi, Alessandro Geroldi, Lorenzo Bertoni, Eugenio Malnati, Fausto Bignante, Monica De Tomasi.

Nel programma del candidato sindaco tanti argomenti: dal PGT, alla politica finanziaria, dalla realizzazione di un nuovo volto cittadino, alla collaborazione con i comuni limitrofi, dalla salvaguardia del verde alla messa in sicurezza della statale che taglia in due il paese « Il paese dovrà mantenere la sua fisionomia di quartiere residenziale tranquillo e verde. Il suo bilancio sarà una buona palestra per mettere in campo il federalismo locale»

Segui su facebook la campagna elettorale di "luvinate al voto"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.