La Lega scende in campo con Fabio Binacchi
Il Carroccio si ripresenta nel comune con il suo simbolo. Nel programma il federalismo locale e la salvaguardia del verde
Fabio Binacchi scende in campo e lancia la sua sfida al palazzo comunale. Per la sua impresa sceglie un simbolo molto chiaro e preciso: quello della Lega Nord: « Non volevamo fingere liste civiche che nascondono schieramenti precisi. Rappresentiamo i valori e la fisionomia del Carroccio e ci mettiamo in gioco per portare in questo Comune questi principi».
Al fianco di Binacchi volti nuovi a parte qualche eccezione: Giuliano Giamberini, Hans Anselmi, Alessandro Geroldi, Lorenzo Bertoni, Eugenio Malnati, Fausto Bignante, Monica De Tomasi.
Nel programma del candidato sindaco tanti argomenti: dal PGT, alla politica finanziaria, dalla realizzazione di un nuovo volto cittadino, alla collaborazione con i comuni limitrofi, dalla salvaguardia del verde alla messa in sicurezza della statale che taglia in due il paese « Il paese dovrà mantenere la sua fisionomia di quartiere residenziale tranquillo e verde. Il suo bilancio sarà una buona palestra per mettere in campo il federalismo locale»
Segui su facebook la campagna elettorale di "luvinate al voto"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.