Marie Curie, scenziata appassionata
Ricorre quest'anno il centenario del Premio Nobel alla scienziata francese: giovedì 7 aprile la compagnia teatrale dei Licei di Gallarate celebra con uno spettacolo
"Appassionata, Marie Curie" è lo spettacolo che la Compagnia degli Inquieti dei Licei di Gallarate, diretta da Daniela Rizzo, porterà in scena a Besnate, al Teatro Incontro, giovedì 7 aprile alle 21.00.
Lo Spettacolo pensato per celebrare il centenario del Premio Nobel per la chimica assegnato nel 1911 a Marie Curie (nel 1903 aveva già ricevuto il Nobel per la fisica) è appositamente prodotto dalla Compagnia degli Inquieti dei Licei di Gallarate sotto la direzione di Daniela Rizzo ed ha ricevuto il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Ingresso ad offerta libera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.