Marie Curie, scenziata appassionata

Ricorre quest'anno il centenario del Premio Nobel alla scienziata francese: giovedì 7 aprile la compagnia teatrale dei Licei di Gallarate celebra con uno spettacolo

"Appassionata, Marie Curie" è lo spettacolo che la Compagnia degli Inquieti dei Licei di Gallarate, diretta da Daniela Rizzo, porterà in scena a Besnate, al  Teatro Incontro, giovedì 7 aprile alle 21.00.

Lo Spettacolo pensato per celebrare il centenario del Premio Nobel per la chimica assegnato nel 1911 a Marie Curie (nel 1903 aveva già ricevuto il Nobel per la fisica) è appositamente prodotto dalla Compagnia degli Inquieti dei Licei di Gallarate sotto la direzione di Daniela Rizzo ed ha ricevuto il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Ingresso ad offerta libera

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.