Nicoletti: “Ampliamento Iper, non può andare in consiglio”
"Riteniamo altamente improbabile che la maggioranza stia ragionando veramente su un’ipotesi del genere"
“A nostro giudizio nessuna delibera, che non sia realmente inderogabile ed urgente, può essere discussa dal Consiglio Comunale in questo momento. Se qualcuno volesse “forzare la mano”, portando l’argomento all’attenzione dell’aula, chiederemmo immediatamente l’intervento del Prefetto a garanzia del rispetto delle regole, anche se riteniamo altamente improbabile che la maggioranza stia ragionando veramente su un’ipotesi del genere.”
Così Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero a Palazzo Estense e Candidato Sindaco di Varese, nel commentare le indiscrezioni giornalistiche sulla pratica di ampliamento dell’Iper, che sembrerebbe aver creato più di una frizione all’interno della maggioranza guidata da Fontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.