“Vogliamo che Varese diventi una zona franca”

Dopo la pizzata di giovedì, Unione Italiana scende in piazza con il primo gazebo: per tutta la giornata di sabato Raffaella Greco sarà in via del Cairo per presentare il proprio programma

"Finalmente una donna! E di centrodestra!": quando la gente la incontra, sono queste le prime parole che si sentono. Solo dopo vengono il programma e i suggerimenti: i marciapiedi a pezzi, le buche nelle strade, la cultura che manca e l’assenza di un coordinamento delle associazioni.

E’ così, con semplicità e naturalezza, che Raffaella Greco, candidata sindaco della città di Varese per Unione Italiana, sarà oggi in via del Cairo con un gazebo per presentare il proprio programma amministrativo.

Turismo, sport e commercio, per Raffaella Greco, sono queste le vere vocazioni della città giardino, tanto da avere un’idea davvero ambiziosa: «C’è stato un tempo in cui si veniva da Milano a Varese per i suoi negozi: la nostra città deve diventare quel paradiso del commercio che era una volta. Per questo proponiamo di far diventare Varese zona franca».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.