Enzo Iacchetti legge i brani di Vittorio Sereni
L'appuntamento è per giovedì 19 maggio, alle ore 21 a Palazzo Verbania, nell'ambito della mostra organizzata sullo scrittore luinese
“Se stasera sono qui / è perché ti voglio bene”: è con questo titolo emblematico che viene presentato l’evento culturale che si terrà questa sera, giovedì 19 maggio, alle ore 21 a Palazzo Verbania. Protagonista della serata sarà il grande comico e artista Enzo Iacchetti, il quale, nell’ambito della meravigliosa mostra su Vittorio Sereni, leggerà i brani del poeta luinese.
«Esprimo il mio massimo entusiasmo per il ritorno di Enzo Iacchetti a Luino, Città che intende dimostrare il più sentito affetto per il suo illustre concittadino – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini -. Questa serata costituisce un’ulteriore dimostrazione del risveglio culturale del nostro territorio, dopo gli eventi prestigiosi di Andrea Camilleri e di Franca Valeri. Vogliamo bene ad Enzo Iacchetti e siamo onorati che ci rappresenti sulla scena del grande spettacolo nazionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.