Pd, Idv, Sel: “Grazie ai varesini, ora si svolta”
"Dopo vent'anni di amministrazioni fallimentari di centrodestra, incentrate su Lega Nord e PDL, alla città di Varese è offerta la straordinaria opportunità di voltare pagina"
Partito Democratico, Italia dei Valori e Sinistra Ecologia Libertà, rivolgono un forte ringraziamento ai 12.340 elettori varesini (30,6%) che, scegliendo le nostre liste e quella civica Varese&Luisa, hanno consentito alla nostra candidata Sindaca Luisa Oprandi di partecipare al ballottaggio, rendendo così possibile una reale alternativa alla giunta Fontana.
Dopo vent’anni di amministrazioni fallimentari di centrodestra, incentrate su Lega Nord e PDL, alla città di Varese è offerta la straordinaria opportunità di voltare pagina.
A quanti hanno già votato al primo turno le liste a sostegno di Luisa Oprandi, a quanti avendo scelto altre liste avvertono la necessità del cambiamento, a quanti si sono astenuti, rivolgiamo un appello a compiere la scelta che può davvero aprire nella città di Varese una stagione politica programmatica nuova partecipando al voto del 29-30 maggio e scegliendo Luisa Oprandi come futuro Sindaco di Varese.
La candidatura proposta incarna l’idea che, solo riscoprendo il valore della comune adesione ai principi costituzionali e con un governo cittadino capace di mobilitare le energie e le risorse migliori di cui la città dispone, rispondendo alle domande fondamentali dei cittadini e dei quartieri, è possibile guardare al futuro con maggiore ottimismo e fiducia.
Partito Democratico
Italia dei Valori
Sinistra Ecologia Libertà
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.