Bossi: «La Lega la controlla la base, non Maroni»
Il Senatùr ai giornalisti: «Maroni insoddisfatto? Peggio per lui»
«Peggio per lui». Così il leader della Lega Umberto Bossi risponde a chi gli chiede di commentare il fatto che il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, non sia del tutto soddisfatto dell’esito dell’elezione del capogruppo alla Camera, che ieri ha visto la conferma di Marco Reguzzoni.
Di fronte alle telecamere, il ministro delle riforme risponde anche alla domanda se nella Lega la situazione sia sotto controllo: «È sotto controllo la base – dice – è la base che tiene sotto controllo la Lega, non Maroni». Bossi smentisce poi che ieri, nel corso dell’assemblea del Carroccio, ci siano state tensioni. «È andata benissimo», afferma. E aggiunge: «Dove ci sono io non ci sono mai liti»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.