Bossi: «La Lega la controlla la base, non Maroni»
Il Senatùr ai giornalisti: «Maroni insoddisfatto? Peggio per lui»
«Peggio per lui». Così il leader della Lega Umberto Bossi risponde a chi gli chiede di commentare il fatto che il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, non sia del tutto soddisfatto dell’esito dell’elezione del capogruppo alla Camera, che ieri ha visto la conferma di Marco Reguzzoni.
Di fronte alle telecamere, il ministro delle riforme risponde anche alla domanda se nella Lega la situazione sia sotto controllo: «È sotto controllo la base – dice – è la base che tiene sotto controllo la Lega, non Maroni». Bossi smentisce poi che ieri, nel corso dell’assemblea del Carroccio, ci siano state tensioni. «È andata benissimo», afferma. E aggiunge: «Dove ci sono io non ci sono mai liti»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.