Verbano ko nella finale di andata

La squadra di Roncari perde 1-0 ad Imperia e dovrà vincere domenica a Besozzo per essere promossa in serie D

Il Verbano perde 1-0 la gara di andata delle finali promozioni verso la serie D in casa della Pro Imperia e dovrà per forza di cose vincere domenica a Besozzo per coronare il sogno promozione. A decidere la gara è stata una rete del bomber di casa, Lamberti, con un imparabile tiro di sinistro al 39’ del primo tempo.
La squadra di Roncari, dopo aver superato con una doppia vittoria i bresciani dell’Aurora Travagliato, probabilmente è giunta in Liguria un po’ scarica di energie, ma siamo sicuri che nella gara di ritorno alla “Bombonera” i rossoneri sapranno farsi valere e ribaltare il risultato.
Non getta la spugna l’allenatore rossonero, Fiorenzo Roncari, che aspetta con ansia la gara di ritorno: «Credo che se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla da ridire. Abbiamo offerto una prova molto buona e confortante in vista del prossimo impegno in casa nostra. Ovviamente confidiamo di ribaltare il risultato ed ottenere questa promozione in serie D».

Pro Imperia – Verbano Calcio 1-0 (1-0)
 
Marcatore: Lamberti (PI) al 39′ pt
Pro Imperia: Illiante, Benassi, Gridi, Panizzi, Rossi F., Cadenazzi, Ambrosini, Lamberti, Fiore, Raiola.. A disposizione: Trucco, Bocchi, Di Francesco, Giglio, Rossi D., Virga, Numeroso. All.: Riolfo Verbano: Vasku, Cecconet, Galli, Broccanel…lo, Brunetti, Mavilla, Gasparri, Rota, Anzano, Confeggi, Corrado. A disposizione: Magnani, Beretta, Caturano, Lazzarini, Micheli, Roncato, Rosadini. All.: Roncari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.