Sedicenne colpito alla schiena a colpi di cacciavite, arrestato un giovane
Dopo 24 ore di indagini i Carabinieri della Tenenza di Pero sono riusciti a fermare, con l’accusa di tentato omicidio, un 20enne
Dopo 24 ore di indagini i Carabinieri della Tenenza di Pero sono riusciti a fermare, con l’accusa di tentato omicidio, H.H.J, 20enne di origini peruviane.
Il ragazzo, la notte scorsa, nel corso di una lite per futili motivi, avrebbe accoltellato alla
schiena con un cacciavite un 16enne ecuadoregno, residente a Milano.
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri l’abuso di alcol sarebbe alla base dell’aggressione.
I due si trovavano nei giardini pubblici di Pero in compagnia di altre persone. Ad un certo punto tra i due è partita qualche parola di troppo, qualche battuta pesante, quindi le ingiurie ed infine “insulti all’onorabilità delle rispettive madri”.
Il 20enne a quel punto avrebbe preso un cacciavite e vibrato alcuni fendenti contro il 16enne, colpendolo alla schiena e lasciandolo a terra per poi fuggire.
Gli amici hanno accompagnato il ferito all’ospedale Sacco di Milano.
Sentendo le persone che abitualmente frequentavano la zona, i militari della Tenenza di Pero sono riusciti a tracciare un identikit dell’aggressore, le cui foto sono state sottoposte
a vittima e testimoni. Il riconoscimento ha fornito la prova decisiva e l’autore del reato, dopo ricerche durate alcune ore, è stato rintracciato nel seminterrato di un condominio della periferia perese. Inevitabile il fermo e l’accusa di tentato omicidio. È stato portato nel carcere di San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.