Aggredisce la moglie con un coltello

Nuovo episodio di violenza domestica: arrestato un cittadino di El Salvador per maltrattamenti e lesioni aggravate. La donna, da tempo emigrata in Italia, ha riportato ferite ed ecchimosi al volto

Era arrivata a Busto Arsizio per sfuggire alle violenze del marito, ma un viaggio attraverso l’oceano non le è bastato: l’uomo l’ha raggiunta da El Salvador e, dopo una violenta lite, l’ha aggredita violentemente con un coltello, provocandole ferite ed ecchimosi. Questa la storia di violenza domestica, la terza in poche ore nella zona dopo gli episodi verificatisi ancora a Busto e a Bollate, che ha visto protagonista un cittadino salvadoregno di 42 anni, arrestato nella notte dai Carabinieri di Busto Arsizio con l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate. La donna, anche lei originaria del Salvador, aveva lasciato il paese anche in seguito ai contrasti con il compagno e da qualche tempo risiedeva in città. All’arrivo del marito, ha accettato di ospitarlo in casa, ma dopo due giorni di convivenza è scoppiata un’altra furiosa lite: l’uomo ha colpito violentemente la moglie al volto e alle mani, poi ha tentato di aggredirla con un coltello, fortunatamente senza riuscire a centrare il bersaglio. La donna ha riportato ecchimosi e ferite giudicate guaribili in 7 giorni dai medici del pronto soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.