Grease torna al cinema in versione karaoke

Nelle sale dal 12 agosto il film con la colonna sonora che ha fatto la storia del cinema, con dei giovanissimi John Travolta e Olivia Newton John

Dopo 33 anni Grease torna al cinema. Il film musicale che ha lanciato John Travolta e Olivia Newton John, con una colonna sonora entrata nella storia, si presenta con una nuova veste nelle sale dal 12 agosto, nella versione Sing a long. Una specie di karaoke in cui tutti al cinema potranno cantare a squarciagola, leggendo anche le parole delle canzoni nei sottotitoli.

«Per l’estate 2011 i vostri vicini di poltrona non potranno chiedervi di fare silenzio al cinema – si legge nel comunicato di lancio della pellicola -. Come ha scritto il New York Times in occasione dell’uscita in USA, la versione Sing-a-Long di Grease è un invito a cantare e riempire i cinema di musica, voci, passione. Così, dopo 33 anni dall’uscita nelle sale, Nexo Digital propone Grease finalmente sul grande schermo in una versione ancora inedita in Italia con un karaoke vivace e mai invasivo che invita tutti i fan a cantare assieme a Sandy e a Danny nei momenti più appassionanti».

Il film e la colonna sonora che hanno fatto la storia del cinema ma anche di un’intera generazione: un fenomeno senza paragoni che unisce cinema e musica in un connubio che ha segnato indelebilmente l’immaginario degli spettatori di tutte le età. Per il regista Randal Klesiser, grazie alla versione Sing-a-Long, Grease è oggi più fresco e giovane che mai, riportato a una lucentezza e a una forza sorprendenti anche per chi lo conosce a memoria. L’evento di Grease Sing-a-Long nasce in collaborazione con MyMovies.it, Radio Deejay e Studio Universal, la TV del cinema da chi fa cinema.

La programmazione di tutte le sale della provincia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.