Persa una busta con 1500 euro in contanti

Il tesoro ritrovato da un inserviente nei corridoi del centro commerciale: dentro oltre al denaro un biglietto per un certo Sergio. I legittimi proprietari possono reclamare il "bottino" rivolgendosi alla sicurezza

Una busta per terra nei corridoi del centro commerciale di Cocquio Trevisago. Un inserviente la raccoglie e ovviamente la apre: dentro trova 1500 euro e una misteriosa intestazione a tale Sergio. Ovvia la sorpresa dell’uomo, che ha consegnato la busto agli addetti alla sicurezza del centro commerciale. Chi avesse smarrito la busto, oppure chi, con le ovvie e indispensabili credenziali per dimostrare di essere il Sergio giusto e non un Sergio a caso, può contattare la sicurezza del centro commerciale di Cocquio Trevisago al numero 0332701132 o andare direttamente sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.