Persa una busta con 1500 euro in contanti
Il tesoro ritrovato da un inserviente nei corridoi del centro commerciale: dentro oltre al denaro un biglietto per un certo Sergio. I legittimi proprietari possono reclamare il "bottino" rivolgendosi alla sicurezza
Una busta per terra nei corridoi del centro commerciale di Cocquio Trevisago. Un inserviente la raccoglie e ovviamente la apre: dentro trova 1500 euro e una misteriosa intestazione a tale Sergio. Ovvia la sorpresa dell’uomo, che ha consegnato la busto agli addetti alla sicurezza del centro commerciale. Chi avesse smarrito la busto, oppure chi, con le ovvie e indispensabili credenziali per dimostrare di essere il Sergio giusto e non un Sergio a caso, può contattare la sicurezza del centro commerciale di Cocquio Trevisago al numero 0332701132 o andare direttamente sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Felice su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.