Vola nella scarpata, auto recuperata con l’autogrù
L'incidente avvenuto nella tarda serata di lunedì. Una persona è rimasta ferita e portata al pronto soccorso di Cittiglio
Pompieri al lavoro ieri sera, primo di agosto a Bezozzo.
Un’auto è finita in una scarpata in via Armando Diaz verso le 23. Sul posto sono stati chiamati 118 e vigili del fuoco.
I sanitari hanno portato all’ospedale di Cittiglio una persona, finita in pronto soccorso in codice giallo: non è in pericolo di vita.
Nel frattempo i vigili del fuoco di Varese, sul posto con una prima partenza, hanno inviato anche un’autogrù per il recupero del mezzo.
L’intervento dei pompieri è durato dalle 23 alle 00.30.
Altre foto dell’intervento sono disponibili nella galleria fotografica scattata con un telefono cellulare pochi istanti dopo l’incidente da un’affezionata lettrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.