Volontari del soccorso, presentazione del corso
Il prossimo 13 settemebre verrà presentato il ciclo di lezioni dedicate agli aspiranti soccorritori
Martedì 13 Settembre 2011 alle ore 21:00 verrà presentato il Corso per Volontari del Soccorso dell’Associazione SOS Dei Laghi di Travedona Monate, giunto alla ventiduesima edizione.
Il corso, che conta ad ogni edizione numerosi partecipanti, si terrà presso la Sede dell’Associazione in via Don Gnocchi n.54 a Travedona Monate.
Le lezioni avranno luogo il martedì e il giovedì a partire dalle 20.30 e saranno tenute da medici specialisti assistiti da istruttori ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e da istruttori 118.
Il corso è gratuito e ha l’obiettivo di formare volontari del soccorso in ambulanza. L’unico requisito richiesto è essere maggiorenni.
Le iscrizioni si aprono lunedì 22 agosto. Le domande verranno accolte fino a raggiungimento dei posti disponibili.
Il materiale informativo e la domanda di partecipazione sono disponibili presso la Sede dell’Associazione e nel sito www.sosdeilaghi.org .
Gli interessati possono contattare l’Associazione al numero 0332-978100.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.