Domenica sul lungolago, tra arte e sapori
A partire dalle 9, pro loco e comune organizzano un mercato dei prodotti tipici mentre nel borgo si terrà una mostra fotografica e di pittura
Domenica di degustazioni di golosità tipiche in riva al lago. Questo week end, ad Angera, Pro loco e comune propongono "Un lago di sapori", rassegna gastronomica che si animerà il fine settimana della cittadina della Rocca. L’appuntamento è per il 18 settembre, dalle 9 alle 19 sul lungolago dove si terrà una mostra mercato con degustazione dei prodotti tipici provenienti dalle valli del Piemonte e della Lombardia. Un’occasione per assaggiare e conoscere i prodotti delle aziende del territorio. Inoltre, nel cuore del paese in via Mario Greppi, si terrà "Borgo-Angera in arte" una mostra fotografica e di pittura a cielo aperto. Ancora nella giornata di domenica per chi non vuole rinunciare alla buona tavola ma vuole mantenersi in forma c’è la "Mangia bevi e bici", la pedalata enogastronomica tra i luoghi più suggestivi del Basso Verbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.