Molestie a una sommese, arrestato 28enne
L'uomo si e' avvicinato alla donna e l'ha palpeggiata piu' volte nelle parti intime. La vittima ha chiesto soccorso ai carabinieri, che hanno fermato e arrestato il 28enne, di origini marocchine
Un giovane di 28 anni, di nazionalità marocchina e senza fissa dimora, e’ stato arrestato a Rimini dai carabinieri per aver compiuto pesanti molestie ai danni di una trentaseienne di Somma Lombardo.
L’ aggressione e’ avvenuta nella cittadina di mare, in piazzale Cesare Battisti. L’immigrato si e’ avvicinato alla donna e l’ha palpeggiata piu’ volte nelle parti intime. La vittima ha chiesto soccorso ai carabinieri: una pattuglia in servizio ha raggiunto e bloccato l’aggressore che poi e’ stato portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.