Renese ancora sul trono tricolore
Il club varesotto conquista ancora il Trofeo Sinigaglia e la classifica assoluta ai campionati italiani di Corgeno
Un tempo non troppo clemente non è bastato a fermare la carica dei cinquecento canottieri che hanno invaso Corgeno di Vergiate dove nel weekend si è disputata la 59a edizione dei campionati italiani a sedile fisso, con le prove riservate a elba e jole lariane.
Dalle acque del lago di Comabbio arriva l’ennesima conferma dello Sport Club Renese che ancora una volta centra la doppietta con la vittoria del titolo per società abbinato al prestigioso Trofeo Sinigaglia, assegnato alla miglior squadra della categoria senior. Alle sue spalle Mucarolo e i padroni di casa del Corgeno. La Renese ha conquistato 3 ori, 4 argenti e 3 bronzi e si è messa alle spalle le rivali storiche, varesotte e non. Va invece ai lariani della Carate Urio il Trofeo Tosti, somma delle gare giovanili, e qui la nostra provincia è andata meno bene, con il terzo posto ex-aequo della solita Renese finita però alle spalle anche della Tremezzina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.