Cassano si mobilita per la Liguria

Anche prima dell'alluvione a Genova, era già prevista una serata per raccogliere fondi per Vernazza, devastata dal fango. Appuntamento al 16 novembre

Anche Cassano Magnago si mobilita per la Liguria colpita dai nubifragi: mercoledi 16 Novembre alle ore 20, al Salone Arci Dancing, si terrà una serata evento per raccogliere fondi e materiale da destinare agli alluvionati delle Cinque Terre. L’appuntamento è proposto via Facebook ed è rivolto in particolare ad aiutare Vernazza, il borgo delle Cinque Terre invaso dal fango.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore