CL presenta il documento “Crisi sfida per un cambiamento”

Al Teatro Condominio, mercoledì 23, Giorgio Vittadini illustrerà la riflessione elaborata dal movimento su un frangente storico impegnativo per l'Italia e per il mondo. Ospiti anche Paolo Orrigoni e Angelo Candiani

La Fondazione San Giacomo organizza un incontro, promosso da Comunione e Liberazione, sul documento "La crisi sfida per un cambiamento", mercoledì 23 novembre 2011, alle ore 21.15, al Teatro Condominio "Vittorio Gassman"in via Sironi a Gallarate.
Alla serata di confronto e discussione parteciperanno  Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà; Paolo Orrigoni, amministratore delegato "Tigros Supermercati"; Angelo Candiani, presidente dell’ente di formazione "ASLAM – Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.