Gli indignati a Varese sono artistici
Appuntamento alle 11 dell'11.11 in piazza MonteGrappa per gli indignati Varesini. Armati di quadri e di artisti. Mentre per la sera di venerdì è prevista festa
Hanno una vena artistica gli indignati varesini, che si sonomanifestato questa mattina in piazza Monte Grappa il loro dissenso. Oltra a farlo in un momento simbolico e suggestivo – alle 11 dell’11.11 – hanno infatti portato infatti quadri e artisti per contrapporre quella bellezza alle brutture di questa epoca. L’installazione presentata si intitola "Morte e vita" ed è dell’artista Giorgio Piccaia: un’opera che mostra il "Morire e rinascere, scoprire il nostro scheletro diviso in otto quadri. Riconoscere le proprie diversità come parti di ossa disuguali ma indispensabili".
Questa sera, gli indignati saranno invece in assemblea aperta al Twiggy: alle 19 con una tavola rotonda sul futuro del movimento, poi con una festa aperta a tutti che prevede anche un concerto del cantautore Marino Bit.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.