La Cascina dei Frati, bella e per tutti
Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia. Appuntamento alle 11
Da quarant’anni dalla parte di chi cerca casa e senza nessuna intenzione di smettere. Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo di Varese, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia con un’attenzione particolare alla riqualificazione energetica.
L’Open Day avrà inizio alle ore 11.00 con una visita guidata all’interno dell’edificio e sarà allietato da animazione per bambini ed un rinfresco finale.
I dirigenti ed i tecnici della cooperativa potranno così rispondere direttamente alle eventuali richieste di informazioni sui costi e le modalità di acquisto. La costruzione è ubicata nella parte alta del rione, nel contesto dell’antico nucleo rurale della "Cascina dei Frati": sono cinque unità abitative disponibili, in una zona panoramica e priva di traffico.
Non resta che vederle. Le parole d’ordine? Risparmio energetico, fonti di energia rinnovabile, sicurezza, cura dei materiali e dell’estetica. Ad un prezzo accessibile a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.