Medjugorje arriva al Palawhirlpool

Previste migliaia di persone alla giornata di preghiera organizzata al palazzetto, che prevede la presenza di veggente Marija Pavlovic, e del delegato della Pontificia Accademia dell'Immacolata Mons. Giacomo Martinelli

la madonna di medjugorjeVarese incontra Medjugorje: e la giornata con la veggente Marija Pavlovic, e con il delegato della Pontificia Accademia dell’Immacolata Monsignor Giacomo Martinelli, si preannuncia affollatissimo. Già l’anno scorso sono state migliaia le persone accorse all’evento, che quest’anno si terrà domenica 20 novembre al Palawhirlpool dalle 8.30 alle 21.

La giornata prevede innanzitutto la recita del santo rosario, poi ci sarà il saluto e l’introduzione alla giornata e l’adorazione eucaristica. Alle 10.30 si terrà il concerto di Roberto Bignoli, a cui seguirà l’intervento di Paola del Villaggio della Madre di Padre Slavko.  Alle 12 sarà il momento dell’Angelus con il Santo Padre in collegamento televisivo e a seguire ci sarà l’intervento di Padre Simao Pedre.

Dopo la pausa pranzo, alle 13.30 la giornata riprende con i canti Figli Del Divino Amore, la testimonianza di Antonello e della veggente Marija. Alle 16 è previsto l’intervento di Saverio Gaeta e la recita del Santo Rosario mentre alle 17.40 è prevista l’apparizione alla veggente. La giornata si concluderà alle 18 con la Santa Messa, l’Adorazione Eucaristica e la Benedizione Solenne. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.