Rave party, assoluzione bis per 114 imputati

Confermata la sentenza di primo grado per la festa alle Fornaci

Tutti assolti anche in appello. Finisce in nulla il processo contro 114 ragazzi che, l’11 giugno del 2006, furono denunciati dai carabinieri nei pressi di un rave party, a Castelveccana, alle Fornaci di Caldé. L’assoluzione era già arrivata in primo grado al tribunale di Varese, ma il pm aveva fatto ricorso in appello contro la decisione. Le accuse erano Invasione di terreni ed edifici altrui e Occupazione abusiva di una proprietà privata e di area demaniale.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.