Un rally speciale alla ricerca del ristorante
Appuntamento di fine stagione per gli appassionati del volante: domenica 4 a Luino si parte "al buio" e si arriva per il pranzo prenatalizio
È uno degli eventi più curiosi e divertenti legati al mondo del rally e domenica prossima, 4 dicembre, si disputerà per la quinta volta. Parliano del "Secret Rally Meeting", appuntamento di fine stagione in cui viene messo da parte l’agonismo che lascia il posto a una giornata spensierata organizzata dal team MDM. Il "Secret" infatti, altro non è che una caccia al tesoro in cui il forziere finale è rappresentato da un ristorante dove si svolgerà – quando tutti i partecipanti lo avranno trovato – il pranzo prenatalizio dei rallysti del Varesotto.
L’appuntamento di partenza è fissato al Bar del Faro sul lungolago di Luino (viale Dante) alle 11,30. Qui si svolgeranno un briefing e l’aperitivo di benvenuto, dopo il quale ci sarà la partenza delle varie vetture che dovranno seguire un radar simile a quello usato dai navigatori durante i rally agonistici.
Per verificare che tutte le vetture seguiranno il percorso corretto sono previsti alcuni quiz; l’arrivo è previsto al ristorante segreto intorno alle 13 e lì verrà servito il pranzo.
L’adesione deve avvenire obbligatoriamente nei giorni precedenti e la quota di partecipazione è fissata in 35 euro. Per informazioni si può contattare il sito www.mdmteam.it, i numeri 348/4545635 (Marco) e 335/6643021 (Osvaldo) o la mail info@mdmteam.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.