Pro Patria, frattura alla mano per Andreoletti

Il portiere tigrotto sì è infortunato in allenamento e dovrà stare fermo almeno per un mese e mezzo. Ultima tegola per un 2011 da incubo

Il 2011 è agli sgoccioli e in casa Pro Patria non vedono l’ora finisca. L’ultima tegola dell’anno horribilis dei tigrotti riguarda Matteo Andreoletti (foto da aurorapropatria1919.it), che si è fratturato la mano e dovrà stare fermo per almeno un mese e mezzo.
Il portiere biancoblu negli ultimi mesi si era guadagnato a pieno titolo la maglia numero uno infilando una serie di ottime prestazioni che hanno relegato in seconda fila il giovane Valerio Frasca, che ad inizio stagione era il portiere titolare. Andreoletti, che non può certo contare su un fisico tipicamente da portiere, si è contraddistinto per carisma e attenzione nei momenti cruciali delle partite, guidando con ordine la difesa e sfoderando alcune parate salva risultato.
Tra pochi giorni arriverà il 2012, speriamo possa essere un anno di rilancio e pieno di soddisfazioni in via Ca’ Bianca, e magari anche meno sfortunato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.