Un serata con Blue Project e il sax di Maurizio Volpe
L'appuntamento è per domenica 18 dicembre al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis
Standard jazz con i Blue Project, il gruppo del sassofonista Maurizio "Fox" Volpe che sarà in scena domenica 18 dicembre al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis.
Dopo un lungo stop di diversi anni e un’intensa e proficua collaborazione con l’MRB quartet, Maurizio "Fox" Volpe, lo scorso anno decide di produrre un nuovo e moderno sound, rivisitando e arrangiando per proprio conto standard di artisti dell’epoca hard-bop, e scegliendo come compagni di viaggio dei sicuri e affidabili routiniers, come Beppe Lapalorcia (contrabbasso), Giulio Buscarino (batteria), Patrick David Robertson (piano) e Federico Cumar (trombone).
Al gruppo spesso si aggiunge la stupenda voce di Eva Simontacchi, capace di aggiungere ulteriore spessore alle performances del gruppo. Il resto è tutto da ascoltare. Ore 21.30, ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Valganna, inaugurata la passerella sul lago di Ghirla: «Un sogno diventato realtà, ora guardiamo al futuro della valle»
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
Viacolvento su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
principe.rosso su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.