Varese, 9 reti nell’ultima amichevole dell’anno
L’amichevole di Omegna è finita 9-0 per i biancorossi, con doppiette di Cellini e Martinetti. Il neo arrivato Savini è stato schierato per un’ora circa nella difesa a tre
Ultima sgambata dell’anno per il Varese 1910
di mister Maran. L’amichevole di Omegna (Promozione) è finita 9-0 per i biancorossi, con gol di Troest, De Luca e Cellini due volte nel primo tempo, doppietta di Martinetti, Nadarevic, Damonte e il Primavera Fiamozzi nella ripresa. Il neo arrivato Savini è stato schierato per un’ora circa: Maran ha provato la difesa a tre, con Troest, Terlizzi e proprio Savini al centro, Pucino e Grillo larghi sugli esterni, Corti e Kurtic centrali a metà campo e trio davanti formato da Zecchin, De Luca e Cellini. Nella ripresa consueto valzer di sostituzioni: si è rivisto Camisa, che ha pienamente recuperato dall’infortunio, mentre hanno solo svolto una seduta leggera (corsa e poco altro) Filipe e Cazzola, con Carrozza fermo per un fastidio muscolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.