Claudia Donadoni & Metropolice in concerto al Twiggy

L'appuntamento con il quartetto è per domenica 29 gennaio al Twiggy Caffè di via De Cristoforis

Domenica 29 gennaio, l’appuntamento è al Twiggy Caffè dove si terrà il concerto di Claudia Donadoni & Metropolice. Claudia Vittoria Donadoni (Voce) Andrea Comazzetto (Voce e chitarra) Daniele Pietro Ferrari (basso) Sergio Palmeri (Batteria e Percussioni): quattro personalità eclettiche e con estrazioni molto diverse tra loro, jazz, rock, latin, blues. In attesa del loro primo disco a breve, quella che proporranno al “Twiggy Cafè” sarà una serata all’insegna della musica d’autore. Classici di ogni tempo, rielaborati in chiave swing, pop e latin, restituiranno, al pubblico grandi successi da Modugno a Police, da U2 a Gino Paoli, da Eurythmics a D’anzi. Denominatore comune: atmosfere e toni raffinati con spazio anche a pezzi più pepati riproposti con un pizzico di ironia e originalità. Una serata di musica per tutti i gusti che cattura già dalle prime note per risolvere con soluzioni inaspettate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.