Cuneo – Pro Patria rinviata per neve

La gara di campionato che doveva vedere i tigrotti impegnati in piemonte è stata rinviata a causa della neve. Probabilmente si giocherà il 15 febbraio

I trenta centimentri di neve caduti a Cuneo nella notte tra sabato e domenica hanno ricoperto interamente il manto dello stadio dei biancorossi obbligando il rinvio della gara in programma Cuneo-Pro Patria. L’arbitro non ha dubitato un istante rinviando la gara e facendo tornare a casa le due squadre.
«Il campo era totalmente ricoperto dalla neve – spiega il team manager della Pro Danilo Grassi – e il direttore di gara non ha potuto fare altro che spostare la gara. Probabilmente la giocheremo mercoledì 15 febbraio, ma non è ancora definitivo». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore