Esordio con il botto per l’Handicap Sport

I ragazzi di Benelli vincono 50-78 a Brescia con ottime prove dell'esordiente Samb e dei veterani Canfora e Mazzolini

Vince con merito e autorità la SuperEnalotto Cimberio impegnata nel primo turno del campionato di basket in carrozzina. I ragazzi di Benelli espugnano 50-78 il campo di Brescia dettando i ritmi della partita fin dai primi minuti. Dopo un avvio equlibrato infatti la HSV si sblocca e alla prima sirena conduce già di 13 punti. Un divario che aumenta con il apssare dei minuti in cui i padroni di casa non riescono a rimontare la formazione biancorossa. Tra i ragazzi di Arturo Benelli spicca la prova di Samb Badara, autore di 15 punti all’esordio in campionato; bene anche i veterani Canfora (top scorer con 21) e Mazzolini ma nel complesso la SuperEnalotto ha offerto un’ottima prova collettiva.
Ora sale l’attesa per la "prima casalinga": l’appuntamento è per sabato 14 gennaio alle ore 17, nella palestra di Valle Olona a Varese. Di fronte ci sarà la Habilita Roll Star di Cinisello Balsamo.

Brescia – SuperEnalotto Varese 50-78 (10-23, 20-42; 41-62)
 
Camozzi Icaro Brescia: Calvi 8, Arici 3, Conti 7, Spanesci 6, Faifer 4, Caraghioz, Darlben 2, Galaghi 6, Cancelli 3, Tommasi 7, Savardi, Binetti 2.
Superenalotto Cimberio Varese: R. Marinello 5, Canfora 21, Piffaretti, Samb 15, Bazzi ne, C. Marinello ne, Mazzolini 18, Dell’Olio, Porta 7, Semmler 10, Riva 2, Fiorentini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.