Torneo “Città di Legnano”, via alle finali

Il trofeo verrà aggiudicato il prossimo 5 gennaio dopo semifinali e finali

Si svolgerà il 5 gennaio 2012 presso l’impianto natatorio F. Villa di Legnano il primo torneo Under 15 di pallanuoto intitolato “Città di Legnano” che vede la partecipazione della Ferla Pro Recco,Torino81, Busto Nuoto. Si tratta di un’iniziativa organizzata da Amga Sport e frutto del recente gemellaggio con la Pro Recco, società più titolata della pallanuoto mondiale. Il Torneo chiude, infatti la collegiale di 3 giorni, dal 3 al 5 gennaio, che vede la presenza in città dei pallanuotisti liguri della categoria under 15. 

Grazie alla collaborazione e all’ospitalità messa in campo dai genitori degli atleti AMGA Sport che, con l’entusiasmo di sempre, accoglieranno presso le loro case gli atleti del Recco sarà possibile inaugurare l’anno con un appuntamento di condivisione umana prima ancora che sportiva. Il prossimo 3 gennaio i ragazzi della Pro Recco, accompagnati dai loro allenatori, sono attesi dai loro compagni di Amga Sport per le ore 10.00 per l’avvio degli allenamenti di rito che si protrarranno anche il giorno successivo. Il 5 gennaio dalle ore 10.00 in programma il torneo così organizzato:

ore 10.00 1^ semifinale : AMGA Sport – BUSTO NUOTO
ore 11.00 2^ semifinale: FERLA PRO RECCO – TORINO 81
ore 16.00 Finale 3°-4° posto
ore 17.00 finale 1°-2° posto

L’ingresso è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.