Ultimo spettacolo per il grande presepe vivente

Fino a domenica scorsa oltre 15mila visitatori per la maxxi rappresentazione giunta al 40esimo anno. Il 15 gennaio ultimi appuntamenti

In migliaia hanno assistito alle rappresentazioni della natività del Presepio Vivente di Venegono Inferiore. L’iniziativa, organizzata da una quarantina di volontari che iniziano a costruire tutto già a settembre, è giunta quasi al termine proprio nei giorni dell’Epifania. Rimane ancora una giornata di rappresentazioni, in programma per domenica 15 gennaio, come spiegato sul sito www.presepiovenegono.it.
Fino ad oggi sono più di 15mila i visitatori che hanno assistito ai 20 minuti di rappresentazione, con tanto di visita anche un bel presepe che ripercorre i quattro decenni di vita dell’iniziativa, era costante per tutta la giornata, ma non ci sono stati disordini.

Galleria fotografica

Presepe Vivente 4 di 12

L’organizzazione ha permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Gli introiti delle offerte raccolte, come negli anni scorsi, saranno interamente destinati alla parrocchia del paese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presepe Vivente 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.