Valle Olona day, l’incasso va in beneficenza
La manifestazione svoltasi lo scorso 23 ottobre ha raccolto contributi importanti che verranno consegnati il prossimo 28 gennaio agli enti beneficiari
Lo scorso 23 ottobre si è svolta l’annuale gara ciclistica “Valle Olona Day”, manifestazione a scopo benefico che vede la partecipazione di professionisti, amatori e disabili, e che coinvolge i Comuni di Marnate, Gorla Minore e Gorla Maggiore.
Sabato 28 gennaio alle ore 11,00 presso la Sala Consiglio del Palazzo Municipale di Marnate gli organizzatori (Comuni coinvolti e rappresentanti Società Ciclistica C.S.I. JU SPORT di Gorla Minore – organizzatrice della manifestazione) consegneranno i contributi ai beneficiari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.