A Villa Panza la poesia “verde”

La più curiosa e culturale delle iniziative della domenica a piedi è stata organizzata da Abrigliasciolta, che ha presentato il poemetto ”Nei boschi tra il bene e il male”

Il salone di Villa Panza passato da brunch a caffè letterario, con tanto di tovagliette che replicano la copertina del volume presentato: ”Nei boschi tra il bene e il male”. E’ stata questa la bella iniziativa letteraria di Abrigliasciolta, organizzatrice di eventi poetici e casa editrice del volume, un poemetto di Thomas Maria Croce con immagini fotografiche di Roberta Tudisco.

Oltre ai due autori sono intervenuti anche Arturo Schwarz Mario Agostinelli: a condurre la serata la fondatrice di abrigliasciolta, Ombretta Diaferia.

Il tavolo dei relatoriUna iniziativa straordinariamente gradita, che ha visto il salone convegni di villa Panza pieno, con gente appoggiata ai muri nei corridoi: un vero successo successo  per l’appuntamento “più difficile” e culturale delle iniziative della domenica a piedi.

Tra pochi giorni l’evento verrà replicato a Milano: più precisamente alla libreria Popolare di via Tadino 18, mercoledì 29 febbraio alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.