Colpito da un ramo mentre taglia la pianta, muore 70enne

Il pensionato stava tagliando una pianta pericolante in un appezzamento di bosco di sua proprietà. Inutile il volo in elicottero fino all'ospedale di Varese, dove è deceduto dopo qualche ora

 Un uomo di 70 anni è morto questa mattina (martedì)  attorno alle 11 mentre, insieme ad un amico, stava procedendo al taglio di una pianta pericolante in una zona boschiva di Bollasello di Cairate. Il pensionato è tanto colpito da un pesante ramo alla testa rimanendo gravemente ferito. L’uomo che era con lui ha avvisato la moglie che ha poi chiamato i soccorsi. Sul posto si è recata un ambulanza inviata dal 118 e un’auto medica a supporto. La gravità del suo stato ha richiesto la necessità dell’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Varese e dopo qualche ora è deceduto nonostante gli sforzi profusi dai medici per salvargli la vita. L’uomo è residente a Cassano Magnago e stava lavorando nel suo terreno quando è avvenuta la tragedia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.