Corso di informatica con Forseti
L'associazione organizza un corso per imparare a usare il pc. La prima lezione è per martedì 28 febbraio
L’Associazione Forseti riprende la propria attività con una grande iniziativa rivolta a tutti i propri soci: il pc per tutti. «Si tratta di un corso adatto a tutte le persone che sentono il bisogno di avvicinarsi all’informatica e alla tecnologia», ricorda il Presidente Forseti, Matteo Colella. Il corso, gratuito per tutti i soci Forseti 2012, si articolerà in dieci incontri in cui verranno affrontate le tematiche base. Il calendario del primo corso verrà presentato in occasione della prima lezione, martedi 28/02 alle ore 19.00 presso la sede Forseti, in via Cavour 30 a Varese. Per tutti coloro che ancora non fanno parte di Forseti, ricordiamo che è possibile associarsi versando la quota annuale di € 25, oppure € 15 per disabili, disoccupati, pensionati e studenti.
«Dopo l’esperienza dello scorso anno abbiamo deciso di affiancare i corsi di informatica base ai frequenti incontri dai temi più specifici, come quelli affrontati nella mostra 150 anni di tecnologia italiana organizzata a dicembre», spiega Cristiano Colli, il Vicepresidente di Forseti A tal proposito il Segretario Generale, Giovanni Geografo, ricorda che "Forseti sta organizzando la prosecuzione della mostra presso scuole e sedi di altre associazioni, invitiamo a contattarci chiunque voglia collaborare a questo ambizioso progetto tramite il nostro sito www.forseti.it".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.