La Robur et Fides vince il trofeo “Sveva Barani”

Il team varesino si è imposto nella competizione che ha visto partecipare ltre 400 ragazzi della categoria Esordienti

Grande festa dello sport alla Moriggia di Gallarate, domenica 19 febbraio: oltre 400 piccoli atleti (Esordienti A e B) provenienti dalle province di Varese e Milano si sono sfidati davanti ad un folto pubblico nella XVIII edizione del prestigioso Trofeo Sveva Barani, memorial intitolato alla mai dimenticata piccola atleta del Nuoto Club Gallarate. Alla fine, è stata netta la vittoria della Robur Et Fides Varese, davanti a Busto Nuoto e Team Insubrika. Quarto posto per i padroni di casa del Nuoto Club. Il premio speciale intitolo a Sveva Barani è andato, come sempre, alla vincitrice dei 100 rana Esordienti A, Alice Quargentan della società New Swim, con il tempo di 1.21.8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.